Seleziona una pagina

Collane e bracciali, anelli e orecchini. E per completare il look pop e frizzante, anche una collezione di nuovi orologi. Tutto by Chiara Ferragni. La collezione Chain si caratterizza per la forma groumette e i maxi-volumi. La collezione Diamond Heart riflette il lato prezioso e romantico del marchio. Per completare il mood pop e frizzante, sono pronti a debuttare anche i nuovi orologi della fashion blogger più famosa al mondo.

Chiara Ferragni ha firmato un accordo di licenza worldwide con Morellato Group, per la produzione e distribuzione della prima linea di gioielli e orologi a marchio Chiara Ferragni.

“L’obiettivo di questa partnership è duplice – si legge nella nota stampa -, da un lato per il brand Chiara Ferragni questo step si inserisce nel percorso di ampliamento della propria proposta di collezione e di evoluzione in vero e proprio lifestyle brand, dall’altro per Morellato Group rappresenta la possibilità di allargare ulteriormente il proprio target di riferimento avvicinando un pubblico attento al segmento fashion”.

La prima collezione arriverà presso gioielleria Cose Italiane verso fine ottobre 2021.

“Sono molto contenta di questo nuovo accordo – ha commentato l’imprenditrice digitale – che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni. Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa”.